martedì 29 gennaio 2013

dalila

ehi uomo............dico propio a te. Non vorresti davvero eccitarti e fare del bene a te stesso con le mie mutandine, testimoni dei miei giochetti erotici? Usate, sporche, profumatissime... ARRAPANTI! Mi fa impazzire e mi eccita da morire sapere che un uomo possa stringere tra le sue mani il mio intimo, sentirne la fraganza del tessuto che ha passato ore e ore a stretto contatto con la mia fighetta bagnatissima e calda calda...e sentire tutto il mio profumo...... Sognerai le mie forme e ti masturberai pensando a me, sarò l'oggetto del tuo desiderio... com'è eccitante! Mi masturberò per te e indosserò l'intimo che desideri per quanti giorni vorrai... sarà un vero piacere! Onestà e serietà assoluta. CHIAMAMI
DETTAGLI SU RELAZIONI PERSONALI CATANZARO

Nessun commento:

Posta un commento